Più qualità,
più servizio, più cortesia
Sono questi principi che guidano, da oltre 30 anni, la nostra attività. Garantiamo da sempre la tecnologia più performante, un inventario di prodotti vario e costantemente aggiornato, un servizio di rifornimento e di manutenzione preciso e puntuale. Il successo dell’azienda è determinato dall’esperienza nel settore del vending e dai valori che ha saputo costruire nel tempo legati alla sana imprenditorialità, al rispetto del territorio, del consumatore e all’aspetto umano del gioco di squadra.
La nostra attività
Ci occupiamo della gestione e della manutenzione di distributori automatici di snack e bevande concessi in comodato d’uso gratuito a privati, aziende ed enti pubblici. Nel comodato d’uso gratuito sono incluse le attività di rifornimento e gli interventi di manutenzione programmata e straordinaria sui nostri distributori. Raggiungiamo i nostri clienti in tutta la Campania, Lazio e Basilicata grazie ad una struttura logistica capillare e ad un sistema di assistenza e rifornimento efficiente e collaudato.

Personale specializzato e formazione costante
Le competenze specifiche del team e il lavoro di squadra sono fondamentali per garantire alti standard di servizio. Ecco perché investiamo regolarmente nella formazione delle risorse umane: gli addetti al rifornimento sono addestrati nel rispetto della normativa HACCP; i tecnici vengono costantemente aggiornati sulle tecnologie applicate ai distributori; il gruppo commerciale viene formato sulle più efficaci tecniche relazionali e di problem solving.

Un progetto ambizioso


La fenice come simbolo di rinascita
Il 23 luglio 2015 un devastante incendio ha danneggiato il nostro stabilimento di Napoli, coinvolgendo il deposito merci, il deposito distributori, l’officina e gli uffici. La reazione forte e immediata di tutto lo staff grazie anche alla collaborazione di tutti i fornitori e clienti ha permesso di ripristinare tutte le funzioni e l’operativo in meno di 48 ore, riuscendo a garantire così la continuità del servizio e continuare a prenderci cura delle pause dei nostri clienti. Oggi Italmatic Group è ancora più presente e senz’altro più determinata ad imporsi sul mercato potendo garantire efficienza e tempestività nello svolgere il proprio servizio.
Sistema di gestione della qualità
Garantire un servizio di altissima qualità è sempre stato il nostro principale obiettivo. Il livello qualitativo delle prestazioni è assicurato da un sistema di gestione della qualità che racchiude l’insieme dei processi e delle procedure operative, le linee guida per la formazione e gestione del personale, le certificazioni conseguite in ambito qualità e sicurezza.

Approfondisci le certificazioni
ISO9001: 2015 – Sistema di Gestione per la Qualità.
ISO22000: 2018 – Gestione della Sicurezza Alimentare.
ISO14001: 2015 – Sistema di Gestione Ambientale.
ISO22005: 2007 – Sistema di Rintracciabilità nella Filiera Agroalimentare.
ISO/IEC27001: 2013 – Sistema di Gestione della Sicurezza Informatica.
ISO50001: 2011 – Sistemi di Gestione dell’Energia.
ISO45001: 2018 – Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (SSL).

SA8000: 2014 – Certificazione Etica – Responsabilità sociale d’impresa – Social Accountability
8000. Clicca qui per approfondire

TSQ Vending – Top Quality Standard- DTS 013.